Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dybala vs Luis Alberto, fantastia e talento all’Allianz Arena. Lo spagnolo segna meno ma…

FACCIA A FACCIA – 10 gol per Dybala, 3 per la sorpresa di casa Lazio, Luis Alberto. La sfida dell’Allianz passa per i simboli delle due squadre…

Pubblicato

il

FACCIA A FACCIA – 10 gol per Dybala, 3 per la sorpresa di casa Lazio, Luis Alberto. La sfida dell’Allianz passa per i simboli delle due squadre, gli elementi più importanti delle due compagini. Una rinascita, quella dello spagnolo, che parte dal ritiro di Auronzo e che da inizio campionato sta stupendo tutti positivamente. L’argentino invece non è una novità: la Joya è già a 10 reti in campionato, una in meno rispetto alla scorsa stagione, un gol ogni 58.6 minuti. Ruolo diverso per il biancoceleste che ha segnato meno ma vanta più palloni giocati, 371 a 306, più occasioni create, 19 a 11, più cross, 12 a 7 e 2 assist.

IL COLLANTE E IL FENOMENO – Luis Alberto è senza dubbio il collante tra centrocampo e attacco: spicca fortemente il feeling creato con Immobile, cui cui forma una coppia d’attacco che ha creato in totale 12 occasioni da gol. Nessuno in Serie A ha fatto meglio. Dybala punta alla rivincita dopo la sconfitta in Supercoppa, almeno dal punto di vista dell’essere decisivo, della sua stagione. Il rigore fallito contro l’Atalanta è infatti costato due punti alla Juve ed è proprio contro la Lazio, squadra con la quale lo scorso anno mise a segno una bellissima rete, che vorrà rifarsi per proseguire il suo inizio di campionato da capocannoniere. Allo Stadium sarà un partita importantissima, tra due dei giocatori più in forma del campionato. Chissà, alla fine, chi avrà la meglio stavolta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati