Restiamo in contatto

NOTIZIE

Empoli-Lazio: problemi per Mchedlidze, Pasqual e Costa migliorano. Dimarco titolare?

EMPOLI LAZIO MCHEDLIDZE FORFAIT – Gli azzurri sono scesi sul campo al Castellani per svolgere lavoro tattico in vista dell’anticipo di sabato sera…

Pubblicato

il

EMPOLI LAZIO MCHEDLIDZE FORFAIT – Si avvicina la sfida di sabato sera al Castellani tra Empoli e Lazio. Gli uomini di Martusciello si sono ritrovati sul campo per preparare al meglio la sfida contro i biancocelesti. Non ha preso parte al lavoro tattico Mchedlidze, fermo per problemi alla schiena: il georgiano difficilmente scenderà in campo contro la squadra di Inzaghi. Migliorano, invece, le condizioni di Pasqual e Costa che hanno svolto un allenamento differenziato ma che dovrebbero rientrare nella lista dei convocati. Superati i problemi dei giorni scorsi, spera in una maglia da titolare Dimarco, difensore classe ’97 di proprietà dell’Inter. A riposo Croce e Veseli, che rientreranno in gruppo da domani.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati