ESCLUSIVA. Bessa, parla l'agente: "Al momento nessuna offerta, ma se la Lazio si facesse avanti..."

Pubblicato 
giovedì, 18/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

pubblicato il 16/01

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO BESSA - Daniel Bessa, centrocampista classe '93 dell'Hellas Verona, potrebbe presto finire sul mercato. Le prestazioni del calciatore infatti non sono passate inosservate alla società biancoceleste che - insieme al Torino - avrebbe messo gli occhi sul brasiliano naturalizzato italiano. A tal proposito la redazione di Lazionews.eu ha contattato in esclusiva l'agente del calciatore, Giovanni Branchini: ecco cosa ha detto il procuratore.

BESSA, PARLA L'AGENTE - "La Lazio al momento ancora non si è fatta avanti, almeno non nei nostri confronti. Non spetta a me dire a quale cifra l'Hellas Verona lascerebbe partire il giocatore, ma ciò di cui sono certo è che sarebbe un valore assolutamente abbordabile per la Lazio di oggi, nessuna esagerazione. La destinazione comunque sarebbe gradita al giocatore. Se la società biancoceleste avesse questa intuizione (e bisogna riconoscere che Tare spesso ne ha ottime) sarebbe un'ottima operazione, ne sono certo."

Alessandra Marcelli

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram