ESCLUSIVA LN. Ag. Marusic: "È veloce e bravo nel gioco aereo. La Lazio? È la scelta..."

Pubblicato 
venerdì, 30/06/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MARUSIC - E' arrivato finalmente anche il primo colpo della Lazio in questa sessione di mercato estivo. Si tratta di Marusic, terzino montenegrino classe 1992 che arriva dall'Oostende per 6.5 milioni di euro più bonus. Domani il giocatore farà le visite mediche in Paideia e poi firmerà un contratto che lo legherà per cinque anni al club biancoceleste.

LE PAROLE DELL'AGENTE - L'agente del difensore intercettato in esclusiva dalla Redazione di Lazionews.eu, ha confermato: "Il mio assistito arriverà stasera a Roma da Belgrado. Marusic è stato il miglior terzino destro del campionato belga negli ultimi 2 anni. Diversi club in Inghilterra, Germania e Belgio lo volevano ma abbiamo deciso per la Lazio perché pensiamo sia la scelta migliore per lui e per continuare la sua vita nel mondo del calcio! È molto veloce e forte, è un giocatore alto di conseguenza bravo nel gioco aereo. Proviene dal Fc Ostende, lo stesso team dove Jordan Lukaku giocava prima". 

Alessandra Marcelli

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram