Restiamo in contatto

NOTIZIE

Euforia social, Milinkovic: “La cosa più bella della mia vita”. Mentre Lulic… (FOTO)

SOCIAL LAZIO – Tutti i post sui social dei giocatori della Lazio…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO – Le lacrime di Biglia, l’esultanza di Milinkovic, l’orgoglio di Inzaghi. La Lazio ha giocato da squadra. Uniti e compatti si può vincere. Certo, manca ancora la partita del ritorno, ma questa serata è tutta da vivere e godere. E quale posto migliore per iniziare se non dai social? Immancabile, ormai lo sappiamo, è l’esultanza virtuale di Strakosha che – attraverso il suo profilo Instagram – elogia i compagni: “Semplicemente squadra”. 

Relegato in tribuna d’onore, invece, Patric immortala la Curva Nord e condisce lo scatto con una dedica che sa di dichiarazione d’amore: “BRAVI RAGAZZI … Manca il ritorno però quanto è bello essere LAZIALE!! Grazie a tutti per il sostegno in ogni momento a la squadra sette grandi!! INSIEME SIAMO PIÙ FORTI.. DAJEEEEE”

Sempre pronto a condividere un’istantanea è Keita che addirittura decide di bissare:

De Vrij esulta ma rimane con i piedi per terra: “Bellissimo vincere il derby, ma siamo solo a metà!”

 

Bellissimo vincere il derby, ma siamo solo a metà! #LAZIOroma #2-0 #TimCup

Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij) in data:

Non poteva mancare un messaggio di Senad Lulic, l’eroe del 26 maggio. Il bosniaco ieri era squalificato ma non ha fatto mancare il proprio sostegno alla squadra:

“PURO GODIMENTO⚪️? #DERBY#ILAZIALISONOQUA”, così titola il proprio post su Instagra Cristiano Lombardi:

Ma l’esultanza più bella, sicuramente, è proprio quella del Sergente Milinkovic che scrive: “la cosa più bella della mia vita- vincere il derby!!! ?????????????? #forzalazio⚪️? bravi ragazzi!!!⚽️?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati