Restiamo in contatto

NOTIZIE

EUROPA LEAGUE. Lazio rullo compressore, col Salisburgo per la vendetta

LAZIO SALISBURGO EUROPA LEAGUE – C’è un precedente, non particolarmente felice per la Lazio, con il Red Bull Salisburgo, risalente alla stagione 2009-10…

Pubblicato

il

LAZIO SALISBURGO EUROPA LEAGUE – C’è un precedente, non particolarmente felice per la Lazio, con il Red Bull Salisburgo, risalente alla stagione 2009-10: come ricorda ‘La Stampa’, all’epoca le due squadre si sfidarono due volte nel girone G di Europa League e gli austriaci s’imposero sia all’andata, che al ritorno. Sono più forti, oggi, dopo anni di dominio in patria e con un ruolino internazionale niente male (imbattuti quest’anno), ma all’appuntamento anche la squadra biancoceleste si presenta più agguerrita che mai. E, soprattutto, con un restyling niente male avvenuto negli ultimi anni, che le permette di affrontare a testa alta qualsiasi avversario esca dall’urna di Nyon. Rivale temibile, ma non impossibile, il Salisburgo, per una Lazio che non smetterà di sognare proprio ora che ha iniziato a farlo come si deve.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati