Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fabbricini: “Pecoraro tifa Napoli? Allora io posso dire Roma?”

FABBRICINI FIGC – Al termine del suo primo giorno di lavoro come commissario della Figc, Roberto Fabbricini ha parlato della battuta del procuratore federale Giuseppe Pecoraro…

Pubblicato

il

FABBRICINI FIGC – Al termine del suo primo giorno di lavoro come commissario della Figc, Roberto Fabbricini ha parlato delle dichiarazioni del procuratore federale Giuseppe Pecoraro sul campionato di Serie A. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, il commissario della Figc, uscendo dagli studi di Via Allegri ha parlato delle dichiarazioni di Pecoraro.

FABBRICINI SU PECORARO – “Il procuratore federale Giuseppe Pecoraro ha detto che si augura lo scudetto al Napoli? Ah bello…allora posso dire che spero nella Roma? Ho saputo solo oggi delle sue parole. Non so neanche il contenuto di queste supposte dichiarazioni. Ora faccio qualche telefonata”.

PECORARO SUL NAPOLI – La battuta di Fabbricini è arrivata in seguito alle dichiarazioni di Giuseppe Pecoraro, che alla trasmissione Sottovoce ha dichiarato di sperare nella vittoria dello scudetto da parte del Napoli, suscitando l’indignazione dei tifosi di tutte le squadre.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati