Farris: "Abbiamo costretto la Juve a cambiare, la nostra autostima è cresciuta"

Pubblicato 
martedì, 17/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA FARRIS LAZIO - Non può che essere soddisfatto della squadra e del risultato ottenuto sul campo della Juventus. Massimiliano Farris, vice allenatore della Lazio, analizza tutti gli aspetti della vittoria sui bianconeri, ai microfoni del canale ufficiale del club biancoceleste.

GARA - “I numeri dicono tutto. Se la Lazio non vinceva a Torino da 15 anni, c’era un autentico tabù da sfatare. La Juventus è una squadra forte. Nel post-partita avevo dichiarato che serviva qualcosa di straordinario e così è stato. La nostra autostima è cresciuta con la vittoria in Supercoppa italiana".

JUVENTUS - "Abbiamo costretto i bianconeri a cambiare qualcosa rispetto al confronto dell’agosto scorso: Allegri ha optato per il mediano basso al fine di evitare le nostre giocate tra le linee che sono le migliori della Serie A ma non sempre ci sono riusciti per le qualità dei nostri calciatori".

BASTOS - "Il recupero di Bastos è stato fondamentale, i ragazzi avevano preparato la sfida con il massimo della concentrazione”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram