Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felipe Anderson e gli auguri ‘speciali’ di Neymar (FOTO)

COMPLEANNO ANDERSON NEYMAR – In un giorno speciale per l’esterno biancoceleste sono arrivare le parole dell’ex compagno…

Pubblicato

il

COMPLEANNO ANDERSON NEYMAR – Sabato Felipe Anderson ha compiuto 24 anni. Dopo la trasferta di Genova, il brasiliano ha festeggiato a Roma con amici e parenti. Il giorno dopo sono arrivati degli auguri ‘speciali’. Da parte di chi? Di un ex compagno di ‘Pipe’ ai tempi del Santos: il talento del Barcellona Neymar. L’attaccante ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae i due insieme con la maglia del club in cui militavano e ha scritto: “Ieri è stato il compleanno di questo ragazzo che ammiro”, “Auguri Fratello”. In un giorno importante per Felipe non potevano mancare, anche se con qualche ora di ritardo, le parole di un amico d’eccezione, che considera l’esterno biancoceleste il suo “pupillo”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati