Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felipe Anderson: “Sono nato per giocare a calcio. Ora lo faccio per la mia Lazio”

LAZIO ANDERSON BRASILE – Felipe Anderson scalpita per tornare in campo. La Lazio viaggia a vele spiegate anche senza il suo…

Pubblicato

il

LAZIO ANDERSON BRASILE – Felipe Anderson scalpita per tornare in campo. La Lazio viaggia a vele spiegate anche senza il suo contributo e tutti si chiedono quanto e se questa squadra potrà ulteriormente migliorare con il suo rientro. Attraverso una video-storia pubblicata dai canali ufficiali biancocelesti, l’esterno brasiliano si è raccontato partendo dagli albori della sua vita.

LE PAROLE – “Mi chiamo Felipe Anderson e questa è la mia storia. Da bambino amavo correre dietro al pallone, sempre in movimento, sentivo di essere nato per giocare a calcio. Avevo il pallone sempre con me: a scuola, a casa, con gli amici. Giocavo fin da piccolo ed ora gioco per il mio Paese, per la mia Lazio… A 70 anni vorrei continuare a fare questo, anche solo per un po’. E se qualcuno mi dovesse chiedere ‘Perché corri? Chi te lo fa fare?’. Allora io risponderò ‘Perché ti sei fermato?’”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati