Felipe Anderson: "Voglio vincere per la Lazio e per il mio compleanno"

Pubblicato 
sabato, 15/04/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FELIPE ANDERSON GENOA LAZIO - Manca sempre meno al fischio d'inizio di Genoa-Lazio. Prima di scendere in campo per il riscaldamento, Felipe Anderson interviene ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

"Una vittoria oggi sarebbe il regalo di compleanno più bello, ma sarebbe importante anche per la Lazio che amo tanto. Abbiamo preparato una partita intensa, sappiamo che il Genoa vuole vincere ma anche noi vogliamo riscattarci dopo la sconfitta con l'Inter. Quest'anno ho segnato poco, ma l'importante è che la squadra vinca".

FELIPE ANDERSON A LAZIO STYLE RADIO

"Vi ringrazio per gli auguri. Per me oggi è un giorno speciale e sono felice di giocare a calcio. Faremo di tutto per vincere, questo sarebbe il regalo più bello. Voglio portare i tre punti a casa ed aiutare la Lazio, la classifica diventa importante: dobbiamo allontanare le inseguitrici. C'è ancora da migliorare ma siamo una squadra forte e unita. Dobbiamo pensare al nostro gioco, loro hanno cambiato allenatore. Dovremo essere concentrati e intelligenti perchè ci sarà da soffrire oggi”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram