Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felipe Anderson: “Sto lavorando duro per per tornare presto!”

LAZIO FELIPE ANDERSON RECUPERO – Nel grande avvio di stagione della Lazio non c’è ancora la sua firma…

Pubblicato

il



pubblicato ii 16/10

LAZIO FELIPE ANDERSON RECUPERO – Nel grande avvio di stagione della Lazio non c’è ancora la sua firma. Felipe Anderson, dopo un ottimo pre-campionato, si è dovuto arrendere ad un problema muscolare accusato il 30 luglio. Il suo rientro in campo, però, è sempre più vicino, nel frattempo il brasiliano si è concesso a kickstothepitch.com: “Sono un ragazzo intelligente che ama la vita. Il mio stile fuori dal campo è assolutamente rilassato. Mi piace godere delle code semplici della vita, per esempio, stare con la mia famiglia durante il tempo libero”. Di seguito il resto delle sue dichiarazioni:

MUSICA PREGARA – “Prima di una partita, mi piace ascoltare la musica brasiliana, quella rap e la samba. Ovviamente mi piace anche ascoltare e cantare le canzoni cristiane”.

FOTO IN BIANCO E NERO SU INSTAGRAM – “Ne ho postate parecchio: il motivo? E’ collegato con questo momento difficile e complicato che sto vivendo per via del mio infortunio. Sto lavorando insieme al club per una ripresa veloce e perfetta. Non sono in un momento triste, ma ho scelto queste foto per mostrare il contesto del mio duro lavoro. Presto tornerò e posterò una bella foto per rappresentare la mia gratitudine”.

STILE SCARPINI – “Preferisco scarpette nere, bianche o blu. Da quando ho cominciato a indossare gli scarpini senza lacci, ho adottato questi (CLICCA QUI PER LA FOTO). Non avevo mai visto niente di simile prima in tutta la mia vita. Adoro il tatto e lo stile che hanno”.

SCARPINI ADIDAS – “Quale preferisco traNMD, Ultraboost, EQT, Yeezy o il classico Adidas Superstar? Preferisco sia la Superstar che la Yeezy. La Superstar perché è davvero fresca e vintage e il Yeezy perché questa scarpa ha la migliore combinazione di comfort e design che abbia mai visto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati