Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Felipe e Radu ci provano. Alle 18 il secondo allenamento

QUI FORMELLO – Domenica c’è la Supercoppa, il brasiliano e il romeno provano a recuperare…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Doppia seduta a Formello, il primo allenamento è andato in scena questa mattina alle 10. Inzaghi è rimasto dalle 9.30 negli spogliatoi con la squadra per la classica analisi video, la Juventus è alle porte e non c’è più tempo da perdere.

RADU E FELIPE A PARTE – Già da ieri recuperato anche Hoedt, da valutare invece Radu e Felipe Anderson. Il romeno è alle prese con un fastidio al polpaccio, mentre il brasiliano proverà a recuperare da un problema all’inguine. Entrambi in mattinata hanno svolto un differenziato, nel pomeriggio cercheranno di incrementare i carichi di lavoro. Prove tattiche per la difesa con mister Farris, domenica sera si andrà avanti con il classico 3-5-2. Qualora non recuperasse Felipe Anderson, spazio alla coppia Keita-Immobile. A centrocampo ci saranno Parolo, Leiva e Milinkovic Savic.

C.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati