Festa Supercoppa a Priverno. Felipe Anderson: "Mi date molta carica!" (FOTO)

Pubblicato 
giovedì, 09/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO EVENTO BENEFICO LATINA FELIPE ANDERSON FELIPE LUIZ - A Priverno si celebra una delle più belle imprese compiute dalla truppa di Inzaghi: l'emozionante successo in Supercoppa contro la Juventus. Nel corso dell'evento organizzato dai Lazio Club di Terracina e Gaeta, oltre a quelli recentemente rinati di Priverno e Maenza (che in questa occasione festeggiano l'inaugurazione), si svolge una cena benefica i cui fondi verranno destinati alla UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare). Una serata alla quale la società biancoceleste ha risposto presente attraverso le figure del team manager Maurizio Manzini e degli atleti Felipe Anderson e Felipe Luiz. Queste le loro parole:

F.ANDERSON - "Mi piacciono questi eventi, stiamo vicini a voi. Noi viviamo per giocare e quando non possiamo ci dispiace molto, ma la vita ha degli alti e bassi. Grazie a voi per l'affetto, domani sarò più carico in allenamento".

F.LUIZ - “Forza Lazio sempre".

MANZINI - "Grazie sentito perché quando siamo invitati in contesti come questo, ci immergiamo in questa atmosfera. Tutto ciò lo ritrasmetteremo ai giocatori rimasti a Roma e sono certo che faranno di tutto per restituirvi sul campo l'affetto, il calore, l'amore e i risultati che vi aspettate. Sia esternamente ma tutti internamente siamo vestiti del colore del cielo, del successo, della vittoria". Inoltre Manzini regala una targa al presidente del Lazio Club Terracina.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram