Restiamo in contatto

NOTIZIE

FIGC. Lotito non si candida alla presidenza: non aveva abbastanza firme

LOTITO PRESIDENZA FIGC – Claudio Lotito negli ultimi giorni stava pensando di avanzare la candidatura per la presidenza della Figc…

Pubblicato

il

CLAUDIO-LOTITO

LOTITO PRESIDENZA FIGCClaudio Lotito negli ultimi giorni stava pensando di avanzare la candidatura per la presidenza della Figc. I termini per presentare il proprio nome sono scaduti ieri e il presidente della Lazio non lo ha fatto.

CANDIDATURA LOTITO FIGC – Secondo ‘Tuttosport’, Lotito avrebbe passato la domenica a cercare di convincere altre squadre a sostenere la sua candidatura. Per fare avanti il suo nome avrebbe dovuto avere almeno 11 firme di club di serie A o 13 di serie B. Il presidente ha dichiarato più volte di averne 12 della massima serie, ma la realtà era un’altra: secondo quanto riporta ‘Tuttosport’ le firme in suo possesso erano 10. Così, Lotito avrebbe passato l’intera giornata di ieri in cerca di quell’appoggio che gli mancava da alcune squadre per poter fare avanti il suo nome. Si parla di una giornata convulsa, frenetica e tesa.

PRESIDENZA FIGC – Decorsi i termini per presentare la propria candidatura, si conoscono ormai i nomi definitivi di chi concorrerà: parliamo di Gravina, Sibilia e Tommasi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati