Restiamo in contatto

NOTIZIE

Figc, Malagò: “Commissariamento? Domani vedremo. Ma non sarò io…”

MALAGO’ NAZIONALE FIGC –  Oggi a margine degli Stati Generali dello sport al Foro Italico, il presidente del Coni Malagò ha parlato…

Pubblicato

il

MALAGO’ NAZIONALE FIGC –  Oggi a margine degli Stati Generali dello sport al Foro Italico, il presidente del Coni Malagò ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti: Non sarò io il commissario della Figc, l’agenda me lo impedisce. Alla Figc dico basta litigiosità. Che ruolo avrà il commissario? E’ quello che stanno valutando gli uffici legali. Potrebbe anche non esserci un commissario, magari bisogna aspettare cosa succederà dopo le assemblee delle Leghe. Se ho già dei nomi per il futuro ct della Nazionale e per il presidente della Figc? Un’idea ce l’ho, ma non compete a me dirlo. Vedremo dopo la Giunta. Giovedì dovrebbe esserci l’assemblea di B, poi vediamo quello che succede con la Lega di A”.

COMMISSARIAMENTO – Se è possibile posticipare il commissariamento dopo le elezioni? Posso essere più preciso domani pomeriggio, ora non so rispondere. C’è un tema sostanziale che è sotto gli occhi di tutti, e uno formale che non si può non tenere conto e non si può non rispettare perché altrimenti da una cosa buona uno si fa autogol. Se ci sono gli estremi il commissariamento è un fatto dovuto, se non ci sono gli estremi non è un fatto gravissimo perché non ci sarà. C’è una Giunta convocata per domani pomeriggio e lì ci saranno le risultanze finali di queste valutazioni ma non c’è nessun tipo di contrapposizione né la volontà di prevaricare i ruoli nel modo più assoluto. Siamo un’istituzione seria e credibile ed è giusto portare rispetto alla Figc”.

1 Comment

1 Comments

  1. Rob

    21 Novembre 2017 18:50 at 18:50

    Uno peggio dell’altro questi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati