Final Eight, la delusione di Cardoselli: "Non meritavamo un finale cosi" (FOTO)

Pubblicato 
martedì, 06/06/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FINAL EIGHT ROMA LAZIO - Cassio Cardoselli, il centrocampista classe '98 della Lazio Primavera, affida al proprio profilo Instagram tutta la delusione per il derby di ieri contro la Roma. Il quarto di finale della Final Eight andato in scena al Tardini ha visto infatti la squadra di Bonatti travolta per 5-0. I biancocelesti, inoltre, sono rimasti in dieci dopo appena 18 minuti di gioco per l'espulsione di Cassio dovuta a doppia ammonizione. Queste le sue parole oggi:

"Spiegare la delusione dopo una serata come quella di ieri non ci si riesce, forse perché era una partita a cui noi ed in particolare io tenevo molto, un' ingenuità ed una decisione affrettata hanno condizionato la gara che forse sarebbe stata più combattuta. Grazie ai tifosi che sono venuti fino qui cantando per 90 minuti, anche se non siamo riusciti a ripagarli. Non meritavamo un finale cosi! 10 anni stupendi con la mia maglia del cuore, uscendo anche in momenti cosi a testa alta. #sempreforzaLazio."

Questo il post:

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram