Finalmente Felipe: dopo quattro mesi, gioca mezz’ora

FELIPE ANDERSON ZULTE WAREGEM Felipe Anderson tornerà in campo questa sera nell’ultima partita dei gironi di Europa League contro lo Zulte WaregemPer la Lazio sarà una partita quasi priva di significato, avendo già centrato la qualificazione ai sedicesimi. Per il brasiliano al contrario sarà un match importantissimo: finalmente rientrerà in campo dopo 4 mesi lontano dal rettangolo verde.

FELIPE ANDERSON INFORTUNIO – Il centrocampista biancoceleste è fuori dal 30 luglio scorso, quando durante un’amichevole con il Leverkusen – ricorda La Gazzetta dello Sport – è rimasto colpito da una tendinopatia calcifica all’adduttore sinistro che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per ben 4 mesi. Stasera è pronto a tornare, ma non per più di mezz’ora. Inzaghi  lo farà giocare negli ultimi 30 minuti per non rischiare ricadute. Il fantasista della Lazio ha risolto da tempo il suo problema all’adduttore, ma lo staff medico ha preferito farlo riprendere con i giusti tempi. Stasera è la sua occasione, il numero dieci promette: “Sono più forte di prima“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here