Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Fiorentina, Corvino: “Badelj? Se non rinnova ecco dove andrà…”

CALCIOMERCATO CORVINO BADELJ – Badelj è uno dei nomi che la Lazio sta monitorando con più costanza per il calciomercato estivo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO CORVINO BADELJ – Badelj è uno dei nomi che la Lazio sta monitorando con più costanza per il calciomercato estivo. Del calciatore croato e di tanto altro ha parlato il d.g. della Fiorentina Pantaleo Corvino a ‘La Gazzetta dello Sport‘: ecco le sue dichiarazioni.

SU BADELJ – “Io e il mio d.s. Carlo Freitas, bravissimo, abbiamo un ottimo rapporto con lui e gli proporremo il rinnovo, ma se partirà per me andrà alla Roma. Occhio però. Ormai non abbiamo più bisogno di vendere per forza. Questo vale anche per Chiesa. La famiglia Della Valle ama la Fiorentina e in passato ha saputo dire no anche alle cessioni di Toni e Mutu che sembravano già fatte. Le cose sono cambiate.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati