Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Basta torna in gruppo, contro il Chievo senza Immobile

QUI FORMELLO – Torna dalla squalifica anche Lulic, assente ieri…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Inzaghi recupera Basta e Lulic, ma perde Immobile. Per l’ennesima partita in stagione il tecnico non potrà contare sull‘intero organico a disposizione. Ma andiamo per ordine. Dopo la sconfitta di ieri contro la Juventus, la Lazio torna già in campo questa mattina. Gruppo diviso in due, tra chi svolge un lavoro di scarico in palestra e chi si allena regolarmente agli ordini di mister Inzaghi. Tra questi ultimi c’è anche il difensore serbo, che ha smaltito l‘affaticamento muscolare e torna così arruolabile per la partita di sabato contro il Chievo (ore 18.00). L’altro ritorno importante è quello di Lulic, che ha scontato la squalifica di un turno per somma di ammonizioni.

ASSENZE PESANTI – Chi invece sabato non ci sarà è Immobile. Il bomber biancoceleste ha ricevuto un giallo pesante ieri da Massa: era diffidato e verrà squalificato dal giudice sportivo. Sarà assente anche Keita, che nel prossimo weekend disputerà con il Senegal i quarti di finale di Coppa d’Africa. È quindi emergenza totale in attacco, dove potrebbe non esserci neanche Kishna. L’olandese, ieri non convocato, è ancora ai box per un problema fisico. Djordjevic verrà promosso titolare, con Rossi pronto a subentrare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati