Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. I big riposano, Djordjevic scalpita per l’Udinese

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Inzaghi e la Lazio non vogliono rischiare nulla. Le prossime sfide saranno decisive: Udinese e Bologna in campionato e in mezzo l’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Roma (mercoledì prossimo). Per questo a Formello sono tanti i big che riposano e lavorano in palestra, come accaduto anche ieri: Marchetti (infortunato al ginocchio), Patric, De Vrij, Parolo, Biglia, Milinkovic e Immobile.

GLI ASSENTI – Marchetti è ai box e non ci sarà sicuramente domenica all’Olimpico, dove mancherà anche capitan Biglia che è squalificato. Inzaghi vorrebbe dare un turno di riposo anche a Milinkovic, in campo a Empoli con un problema agli adduttori, a Immobile, che potrebbe essere sostituito da Djordjevic e a De Vrij, in panchina anche sabato scorso.

CHI IN CAMPO – Parolo farà gli straordinari e a centrocampo spera di trovare spazio anche il giovane Murgia. In difesa Patric (squalificato per la Coppa Italia) potrebbe agire sulla destra, con uno tra Radu e Lukaku a sinistra. Uscito dolorante dal ‘Castellani’, il rumeno oggi ha abbandonato anzitempo l’allenamento per un pestone ricevuto da Tounkara. Anche lui sarà indisponibile con la Roma e Inzaghi potrebbe decidere di far mettere benzina nelle gambe al belga.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati