Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Con il Cagliari tornano i titolari: Marusic recupera, Lukaku da valutare

FORMELLO – Primo allenamento in vista della sfida con il Cagliari, la Lazio si è ritrovata alle 10.30 dopo il successo di Nizza…

Pubblicato

il



QUI FORMELLO – Primo allenamento in vista della sfida con il Cagliari, la Lazio si è ritrovata alle 10.30 dopo il successo di Nizza. Mister Inzaghi ha programmato per la squadra un allenamento di scarico, chi è sceso in campo all’Allianz Riviera ha svolto soltanto una seduta tra palestra e piscina. A disposizione invece gli altri, compresi Immobile e Luis Alberto, subentrati dalla panchina ieri sera. Da domani poi scatteranno le prime e uniche prove in vista della sfida con i sardi.

MARUSIC RECUPERA – Il montenegrino, assente in Francia, partirà dall’inizio con il Cagliari, questa mattina si è allenato in gruppo. È reduce da un leggero affaticamento muscolare, tornerà titolare sulla fascia destra. Da valutare intanto le condizioni di alcuni giocatori che difficilmente potranno stringere i denti per i prossimi tre appuntamenti (Cagliari, Bologna e Benevento): Bastos e Lulic dovranno confrontarsi con l’allenatore e decidere in extremis. In attacco torneranno Luis Alberto e Immobile, a centrocampo Leiva e Parolo.

FELIPE CORRE – Ancora differenziato per il brasiliano, che proverà a strappare la prima convocazione stagionale entro la prossima settimana. Non si è visto invece Lukaku, in dubbio per domenica. Assenti Wallace, Palombi e Basta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati