Qui Formello. De Vrij torna in gruppo, Biglia lavora da solo

Pubblicato 
giovedì, 13/04/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 12/04

QUI FORMELLO - E uno. De Vrij recupera e torna a lavorare in gruppo. Il difensore olandese è uscito anzitempo nel derby di ritorno di coppa per un fastidio al ginocchio sinistro e un affaticamento all'adduttore e ha saltato il match interno contro il Napoli. Sabato a Genova però sarà presente, al centro insieme a Hoedt, che ha ben figurato nello spezzone di partita giocato contro i partenopei. Wallace continua il differenziato, insieme a Milinkovic, Immobile e Lulic. Tra di loro, chi sembrerebbe più in dubbio è il bosniaco, non convocato già nello scorso turno.

BIGLIA - Domani potrebbe rivedersi in campo con il resto dei compagni. Il centrocampista argentino oggi si limita a fare degli esercizi specifici al 'Fersini', insieme al preparatore Bianchini, addetto al recupero degli infortunati. Fa registrare progressi quotidiani e Inzaghi conta di schierarlo dal 1' minuti nell'ostica trasferta di 'Marassi'.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram