QUI FORMELLO. Emergenza esterni, Inzaghi prova il 4-3-2-1. Lulic tenta il recupero, Anderson dalla panchina

Pubblicato 
venerdì, 05/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

4/01

QUI FORMELLO - È scattata l’emergenza esterni, così, all’improvviso. Mister Inzaghi questa mattina, nell’unico allenamento di giornata, si è ritrovato senza Marusic, Lulic, Patric e Lukaku. Il montenegrino, a prescindere da qualche affaticamento di troppo, potrebbe riposare per questioni tecnico-tattiche. Il bosniaco, reduce da una botta subita a San Siro, ha svolto un lavoro differenziato con il preparatore Bianchini e domani dovrebbe scendere in campo per la rifinitura. Mentre su Patric e Lukaku si attendono comunicazioni ufficiali dallo staff medico. Out anche Di Gennaro e Caicedo, che si rivedranno dopo la sosta.

SOLUZIONI E DUBBIO MODULO - Per la prima volta in stagione, oggi l’allenatore ha provato il 4-3-2-1, un’opzione che consentirebbe alla Lazio di rimediare all’emergenza esterni. In difesa potrebbero muoversi Basta, Wallace (Bastos), De Vrij e Radu. A centrocampo Parolo, Leiva e Murgia. Sulla trequarti Luis Alberto e Milinkovic Savic alle spalle di Immobile. Qualora invece recuperasse Lulic, uscirebbe Murgia e lo schieramento si ritrasformerebbe in 3-5-2. Si vedrà, di sicuro, in base alle prove di stamattina, Felipe Anderson partirà dalla panchina.

PROGRAMMA - La rifinitura è prevista per domani mattina alle 11. A seguire la conferenza stampa di Inzaghi e la partenza per Ferrara.

G.C.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram