Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Immobile ce la fa, Inzaghi schiera la Lazio migliore. Out Wallace e Anderson

QUI FORMELLO – Può sorridere Simone Inzaghi: Ciro Immobile è recuperato per il derby….

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Può sorridere Simone Inzaghi: Ciro Immobile è recuperato per il derby. L’attaccante è sceso in campo nel pomeriggio partecipando regolarmente alle prove tattiche anti Roma. Il 3-5-2 è confermato, l’ex Toro sarà come al solito il terminale offensivo, l’affaticamento all’adduttore non lo costringerà a saltare la stracittadina. Niente da fare invece per Wallace, Felipe Anderson, Di Gennaro e Caicedo. Da stasera la squadra rimarrà in ritiro a Formello, domani mattina andrà in scena il classico risveglio muscolare.

LA LAZIO TITOLAREInzaghi non cambia, va avanti con la miglior Lazio possibile. In porta ci sarà Strakosha; in difesa spazio a Bastos, De Vrij e Radu. A centrocampo Marusic e Lulic sulle corsie esterne, davanti alla retroguardia verranno schierati Parolo, Leiva e Milinkovic Savic. Mentre Luis Alberto si muoverà alle spalle di Immobile. Qualora il bomber della serie A non dovesse farcela, ipotesi poco concreta, Inzaghi si affiderebbe a Nani unica punta.

FELIPE E WALLACE – Lavoro personalizzato per entrambi, dalla prossima settimana proveranno a rientrare gradualmente in gruppo. La convocazione con il Vitesse rimane comunque complicata.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati