QUI FORMELLO. Inzaghi chiede un sacrificio ai big. Confermata la Lazio migliore, contusione alla tibia per Nani

Pubblicato 
sabato, 21/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CAGLIARI FORMELLO - Prime ed uniche prove tattiche in vista della gara contro il Cagliari, la Lazio si è ritrovata alle 18 in campo. Mister Inzaghi può contare sul rientro di Marusic, mentre dovrà fare a meno ancora una volta a Wallace, Felipe Anderson, Lukaku, Basta e Palombi. Il tecnico di Piacenza chiederà un sacrificio ai suoi uomini migliori, farà partire dall'inizio Bastos, Radu, Lulic e Milinkovic-Savic, tutti e quattro non al top della forma.

TORNANO I TITOLARI - Verrà confermato il modulo base, si andrà avanti con il classico 3-5-2. In porta ci sarà Strakosha, in difesa spazio al trio Bastos, de Vrij e Radu. A centrocampo - sulle corsie esterne - agiranno Marusic e Lulic, mentre al centro si rivedranno Parolo, Leiva e Milinkovic-Savic. Sulla trequarti invece, alle spalle dell'unica punta Immobile, ci sarà lo spagnolo Luis Alberto. Panchina per Luis Nani, alle prese con una contusione alla tibia rimediata in un contrasto di gioco oggi pomeriggio.

INFORTUNATI - Lukaku proverà a tornare con il Bologna, nel pomeriggio è sceso in campo da solo per un lavoro differenziato. Wallace e Felipe Anderson dovrebbero rientrare tra i convocati per la trasferta di Benevento. Tempi più lunghi per Basta e Palombi.

G. C.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram