Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Inzaghi non pensa alla Roma: Parolo regista e De Vrij titolare

QUI FORMELLO – Il tecnico ha provato l’undici anti Udinese…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – De Vrij in campo e Parolo regista. Sono queste le indicazioni più importante che ci ha dato Inzaghi nell’allenamento mattutino di oggi. Il tecnico vuole che la sua squadra si concentri solo sull‘Udinese e vorrebbe evitare che pensi già alla sfida di Coppa Italia contro Roma (mercoledì 1 marzo).

Domenica la porta verrà difesa ancora da Strakosha, anche se bisogna segnalare il rientro di Marchetti agli ordini del preparatore Grigioni. Il difesa Patric e Radu (squalificati per il derby) dovrebbero agire sulle fasce, con l’olandese al centro insieme al suo connazionale Hoedt.

Niente turnover a centrocampo, dove si registra l’assenza di Biglia. Parolo arretra il suo raggio d’azione, con Lulic (squalificato per la Coppa Italia) e Milinkovic ai suoi lati. Murgia dovrebbe partite dalla panchina ed entrare a partita in corso. A San Siro con l’Inter ha giocato al posto del serbo come intermedio sinistro e non è escluso che Inzaghi possa sorprendere tutti e concedere un turno di riposo al numero 21, che nei giorni scorsi non si è allenato con regolarità.

Davanti l’unico dubbio è legato a Immobile, che sia martedì che mercoledì ha lavorato in palestra. Se verrà risparmiato è pronto Djordjevic. Sugli esterni confermati Keita e Felipe Anderson.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati