Qui Formello. Inzaghi pensa al cambio di modulo: pronto il 3-5-2

Pubblicato 
sabato, 22/04/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Sarà difesa a tre contro il Palermo? Sorge in dubbio in casa Lazio, dopo che Inzaghi nella rifinitura di oggi pomeriggio prova il 3-5-2. Le uniche certezze sono le assenze di Marchetti, Radu e Murgia, per il resto sono tanti ancora i nodi da sciogliere. Si va comunque verso un terzetto difensivo da Wallace, De Vrij e Hoedt, con Felipe Anderson come quinto di destra e Lulic sulla fascia opposta. Anche se diffidato (domenica prossima c'è il derby), Parolo non dovrebbe venire risparmiato e agirà insieme a Biglia e Milinkovic. Davanti Immobile verrà supportato da Keita.

DIFESA A 4 - Con il 4-3-3 uno tra Wallace e Hoedt si dovrà accomodare in panchina. In caso di linea a quattro, Patric occuperebbe il ruolo di terzino destro, con Lukaku a sinistra e De Vrij in mezzo insieme al connazionale o al brasiliano. Con Parolo in mezzo al campo, si prospetterebbe di nuovo il ballottaggio tra Keita e Lulic per completare il tridente. Domani mattina i biancocelesti faranno l'ultima sgambata e solo al ridosso del match Inzaghi prenderà una scelta.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram