Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Inzaghi sfida l’Empoli col 4-3-3, nessuna lesione per Milinkovic

QUI FORMELLO – Le ultime notizie dai campi di Formello in vista del match con l’Empoli…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Inzaghi tira un sospiro di sollievo. Sul campo del Fersini, a correre col gruppo, c’è anche Milinkovic. Un affaticamento muscolare lo aveva fermato nella giornata di ieri, facendo temere il peggio ad allenatore e tifosi. Sembra tutto passato, questo gigante non si ferma mai. Per il numero 21non ci sono lesioni e il mister potrà contare sul suo apporto. Il modulo è deciso, non ci sono dubbi: ad Empoli si scenderà col 4-3-3. Gli interpreti, invece, sono ancora da valutare. In porta tornerà protagonista Strakosha, il ragazzo ha dato segnali positivi contro il Milan e sarà quindi lui a sostituire Marchetti. Il reparto difensivo, tuttavia, cambia volto: Wallace sembra essere in vantaggio su Hoedt per formare la coppia centrale; sulle sponde Patric si riprende la maglia da titolare e Radu è confermato per la fascia sinistra. Piccola novità anche a centrocampo. Biglia e Parolo dovranno fare gioco contando su Lulic, arretrato per necessità. Le sorti dell’attacco saranno affidate, inutile dirlo, al trio Keita-Immobile-Felipe anderson.

PAIDEIA – La distorsione tiene Marchetti ancora fuori dal campo, il portiere spera di poter farsi trovare pronto nel derby d’andata in programma per il 1 Marzo. Ancora fermo ai box Lombardi alle prese con un problema al ginocchio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati