Formello, Inzaghi spera nel recupero di Lombardi. Lazio-Macron fino al 2022. Veltroni: “Io in Lega? Non ci sono le condizioni”

NEWS DELLA GIORNATA – Riaprono i cancelli di Formello dopo i due giorni di riposo concessi da Inzaghi. Il tecnico della Lazio spera di recuperare Lombardi per il big match di lunedì contro il Milan. Contro i rossoneri sarà scontro diretto per l’Europa. Della prossima sfida hanno parlato Murgia: “Non dobbiamo porci limiti, siamo una squadra forte” e il doppio ex Nesta: “Lazio, attacca sulle fasce!” Intanto il presidente Lotito non vuole pronunciarsi sul capitolo rinnovo di Biglia: “Chiedete a lui…”.

ALTRE NEWS – La società biancoceleste ha ufficializzato il prolungamento del contratto con la Macron fino al 2022. Lotito sul rinnovo: “Abbiamo progetti importanti”. Capitolo Lega Calcio. Veltroni fa un passo indietro sull’ipotesi di una sua candidatura alla presidenza: “Non ci sono le condizioni”. Serie A: la Juventus vince 2-0 contro il Crotone nel recupero della 18° giornata, stasera tocca a Bologna-Milan. Addio al calcio di Cissé. Il francese, fermo dal 2015, ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e ha ringraziato le società in cui ha militato. La risposta della Lazio: “Grazie a te Cissé, buona continuazione“. Hernanes annuncia il trasferimento in Cina davanti al Colosseo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.