Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Inzaghi verso il turnover totale: chance per Murgia, Leitner e Djordjevic

QUI FORMELLO – Il tecnico biancoceleste mischia le carte in vista della sfida di…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Inzaghi pensa al turnover. Nella sessione odierna d’allenamento, il tecnico biancoceleste ha fatto intendere che saranno molti i cambi nella formazione di partenza, rispetto a quella scesa in campo contro l’Atalanta. Cambierà anche il modulo rispetto a la partita di domenica: il ritorno al 4-3-3 sembra essere nelle intenzioni del mister piacentino.

GLI UNDICI – Turnover totale in difesa: Strakosha torna tra i pali, con la coppia HoedtWallace pronta a proteggerlo. Sulle fasce dovrebbero esserci i rientri di Lukaku a sinistra e Basta a destra. A centrocampo Murgia è stato provato sia come regista che come mezzala. Testati con il classe ’96 anche Milinkovic-Savic e Leitner, con quest’ultimo insidiato da Lulic, squalificato per il big match di domenica contro la Juventus. In attacco chance per Djordjevic, con Kishna e Lombardi a correre sulle fasce. Tutto è ancora da decidere: Inzaghi scioglierà le riserve solo dopo l’allenamento di domani.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Strakosha; Basta, Wallace, Hoedt, Lukaku; Leitner, Murgia, Milinkovic; Lombardi, Djordjevic, Kishna. All. Inzaghi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati