Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Keita ‘desaparecidos’, ancora out Felipe Anderson. Domani prove anti Spal

QUI FORMELLO KEITA ASSENTE OUT FELIPE ANDERSON – Il successo in Supercoppa Italiana contro la Juventus è nella storia, la Lazio oggi pomeriggio si è ritrovata…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO KEITA ASSENTE OUT FELIPE ANDERSON – Il successo in Supercoppa Italiana contro la Juventus è nella storia, la Lazio oggi pomeriggio si è ritrovata a Formello per preparare l’esordio in campionato con la Spal. Simone Inzaghi dovrà valutare soltanto le condizioni di Felipe Anderson, tutto sotto controllo invece per quanto riguarda Leiva, Radu e Basta. Assente ingiustificato Keita Balde Diao.

RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI – Le prime prove tattiche andranno in scena tra domani e venerdì, il tecnico di Piacenza potrebbe confermare il classico 3-5-2. L’angolano Bastos rientrerà dalla squalifica, parteciperà subito al ballottaggio con Radu: Wallace e De Vrij infatti sono intoccabili. A centrocampo occhio a Marusic, potrebbe dare il cambio a Basta; mentre in attacco – qualora non recuperasse Felipe Anderson – mister Inzaghi confermerebbe la coppia Milinkovic Savic-Luis Alberto alle spalle di Immobile.

INFERMERIA – Felipe Anderson non si è allenato, è ancora alle prese con un fastidio all’inguine che lo sta tormentando dal 30 luglio scorso. La Spal è in dubbio, ma il brasiliano farà l’impossibile per recuperare. Soltanto crampi invece per Leiva, Basta e Radu al termine della finale contro la Juventus: oggi si sono allenati regolarmente. Differenziato iniziale per Lukaku, poi in gruppo anche lui per la partitella.

CASO KEITA – Il senegalese non si è presentato, ha rotto con la società, la cessione a questo punto è inevitabile. Da capire se nei prossimi giorni si presenterà a Formello. Se così non fosse la società potrebbe decidere di rivolgersi al Collegio Arbitrale, come ha confermato l’avv.Gentile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati