Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Contro la Juve con il 4-3-3: Basta ancora out

QUI FORMELLO – Il serbo non ha giocato neanche in Coppa Italia mercoledì…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Inzaghi sceglie il 4-3-3. Nel penultimo allenamento prima della partenza per Torino, il tecnico schiera i suoi con la linea di difesa a quattro. Ancora out Basta: il serbo non è stato convocato mercoledì per la Coppa Italia e non ha lavorato in questi giorni. Difficilmente scenderà in campo allo Stadium, con Patric che scalpita per il posto da terzino destro. Wallace, in vantaggio su Bastos e Hoedt, De Vrij e Radu completeranno il pacchetto arretrato.

Pochi dubbi a centrocampo, dove giocheranno i titolarissimi: Parolo, Biglia e Milinkovic. Problemi invece nel reparto offensivo, dove mancheranno Lulic (squalificato) e Keita (Coppa d’Africa). Dopo le convincenti prestazioni contro Atalanta e Genoa, Lombardi appare in vantaggio su Luis Alberto per completare il tridente con Immobile e Felipe Anderson.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati