Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. La Lazio non si ferma: Basta tiene in ansia Inzaghi

QUI FORMELLO – Il serbo potrebbe non farcela per domenica, in quel caso ci sarebbe Patric…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Ora si che si può pensare alla Juventus. Archiviata la pratica Genoa e ottenuto il pass per i quarti di Coppa Italia, la Lazio mette nel mirino i campioni d’Italia. Alle 11.30 a Formello cominciano i lavori, con i protagonisti di ieri sera che fanno scarico in palestra. Sul campo invece tutti gli altri, compreso Luis Alberto. Non c’è invece Basta, che ha accusato un affaticamento muscolare ed è in dubbio per il lunch match di domenica.

SI TORNA A 3? – C’è da capire come Inzaghi voglia affrontare la Juventus. All’andata, così come contro le altre big, ha utilizzato la difesa a tre. Potrebbe essere una soluzione, con Radu, Bastos e De Vrij (tutti in panchina ieri) a comporre il pacchetto arretrato. A sinistra Lukaku prenderebbe il posto di Lulic (squalificato) e Basta, o Patric se non dovesse farcela, agirebbe sulla fascia opposta. In mezzo ci saranno sicuramente Parolo, Biglia e Milinkovic, con Felipe Anderson davanti in coppia con Immobile.

SICUREZZE – Il 4-3-3 è però il marchio di fabbrica della Lazio. Il modulo che infonde più sicurezza a tutti. Con questa opzione si verrebbe a creare il problema nel tridente offensivo, orfano di Keita (in Coppa d’Africa) e Lulic (squalificato). Lombardi si candida per una maglia da titolare, con Luis Alberto e gli altri in seconda fila. Difficile che venga avanzato Milinkovic, perchè si creerebbe un buco a centrocampo. In una linea a quattro poi Wallace farebbe coppia con De Vij, con Radu e uno tra Basta e Patric sulle corsie esterne.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati