Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Recuperati Bastos e de Vrij. Immobile e Parolo tornano, non si vede Marusic

FORMELLO – Riecco i nazionali, Simone Inzaghi può iniziare a preparare la trasferta di Torino. Sono rientrati praticamente tutti, non si è visto in campo soltanto…

Pubblicato

il

FORMELLO – Riecco i nazionali, Simone Inzaghi può iniziare a preparare la trasferta di Torino. Sono rientrati praticamente tutti, non si è visto in campo soltanto Marusic, il tecnico di Piacenza lo aspetta per domani. Lavoro in gruppo invece per Parolo, Lulic, Immobile e Jordao, differenziato per Murgia. Nessuna traccia di Wallace, Felipe Anderson, Basta, Lukaku e Palombi, ormai tutti out per la Juventus.

BUONE NOTIZIEde Vrij e Bastos hanno partecipato alle prove tattiche, entrambi sono recuperati per sabato pomeriggio, Inzaghi potrà schierarli dal primo minuto nel classico 3-5-2. A centrocampo ci saranno Marusic (o Patric), Parolo, Leiva, Milinkovic e Lulic. Mentre Luis Alberto si muoverà alle spalle di Ciro Immobile. Scalpita da giorni anche Nani, in grande spolvero nelle ultime settimane, il mister però lo farà entrare a gara in corso.

MARUSIC – Per il momento non c’è allarme, ma l’esterno ha giocato l’ultima gara con il Montenegro domenica sera. Da ieri non è mai sceso in campo a Formello, Inzaghi lo attende in gruppo per domani mattina.

G. C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati