Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Murgia stacanovista: mattinata di lavoro dopo la festa (FOTO)

Ieri è stato l’eroe della serata, assieme a Immobile. Oggi il giovane centrocampista ha deciso di tornare subito a lavoro…

Pubblicato

il

FORMELLO MURGIA ALLENAMENTO – Ieri è stato l’eroe della serata, assieme a Immobile. Col suo primo gol all’Olimpico, davanti ai propri tifosi, Alessandro Murgia ha regalato la Supercoppa italiana alla Lazio e una nottata di festa a tutto l’ambiente. Uno “strappo” alla regola meritato e autorizzato dal mister Inzaghi, che ha concesso alla squadra due giorni di riposo. Per tutti, ma non per lo stesso Murgia che stamattina – smaltiti i festeggiamenti notturni – si è presentato di buon ora a Formello per allenarsi. Una scelta che l’allenatore aveva lasciato facoltativa e che il giovane centrocampista classe 1996 ha deciso di sfruttare: la stagione è ormai alle porte, domenica scatterà il campionato e da quest’anno ci sarà anche l’Europa League, quindi gli impegni saranno tanti. Dopo un’ottima annata di esordio tra i grandi, ora il difficile è confermarsi: Murgia lo sa bene e non vuole farsi trovare impreparato. Ieri ha immediatamente timbrato il cartellino, facendosi trovare subito presente. E se il buongiorno si vede dal mattino…

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati