Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Natale a Formello, la Lazio con la Fiorentina nel mirino. Dentro Felipe e Caicedo, fuori Immobile e Luis Alberto

QUI FORMELLO – Natale di lavoro per la Lazio di Simone Inzaghi, impegnata questa mattina nella rifinitura anti Fiorentina…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Natale di lavoro per la Lazio di Simone Inzaghi, impegnata questa mattina nella rifinitura anti Fiorentina. La Coppa Italia si avvicina e per il tecnico di Piacenza è un obiettivo concreto. Torneranno dall’inizio i titolari, Felipe Anderson partirà dal primo minuto. In panchina ci sarà anche Nani, potrebbe subentrare nella ripresa. Unico indisponibile Davide Di Gennaro.

IMMOBILE IN PANCHINA – Verrà confermato il classico 3-5-2, in porta ci sarà Strakosha. In difesa spazio a Bastos, De Vrij e Radu; mentre a centrocampo Basta e Lulic dovrebbero spuntarla su Marusic e Lukaku. In regia giocherà Leiva, ai suoi lati Parolo e Milinkovic Savic. Sulla trequarti Felipe Anderson si muoverà alle spalle di Caicedo. Turno di riposo dunque per Luis Alberto e Immobile, che ripartiranno da titolari a San Siro contro l’Inter.

PROGRAMMA – La Lazio si allenerà anche domani mattina, mister Inzaghi scioglierà gli ultimi nodi di formazione.
G.C.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati