QUI FORMELLO. Prime prove tattiche anti Torino, Bastos in vantaggio su Patric. Felipe e Wallace in panchina

Pubblicato 
sabato, 09/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMELLO - Secondo allenamento in vista della sfida con il Torino, la Lazio si è ritrovata in campo alle ore 11 . Mister Simone Inzaghi ha dato il via alle prime prove tattiche, lunedì sera all’Olimpico riproporrà la formazione tipo. Mancheranno gli infortunati di lungo corso Nani e Di Gennaro, oggi assente anche Mauricio. Completamente recuperati invece Felipe Anderson e Wallace, che si accomoderanno in panchina. Domani è prevista la conferenza stampa dell’allenatore e la rifinitura.

TORNANO I BIG - Verrà confermato il classico 3-5-2, è il modulo di riferimento scelto per affrontare qualsiasi competizione. In porta tornerà Strakosha; in difesa Bastos rimane in vantaggio su Patric e si muoverà al fianco di De Vrij e Radu. A centrocampo ci saranno Marusic, Parole, Leiva, Milinkovic Savic e Lulic. Mentre Luis Alberto si posizionerà come al solito alle spalle di Ciro Immobile.

PROGRAMMA - La ripresa dei lavori è prevista per domani con la rifinitura anti-Toro. Nel primo pomeriggio andrà in scena la conferenza stampa di Inzaghi, in serata la squadra rimarrà in ritiro a Formello.

G.C.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram