Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Primo allenamento del 2018, a riposo Marusic e Lulic. E Felipe tenta il sorpasso su Luis Alberto

FORMELLO – Primo allenamento del 2018 per i biancocelesti, che si sono ritrovati in campo alle 15.30 ….

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Primo allenamento del 2018 per i biancocelesti, che si sono ritrovati in campo alle 15.30 . Nel mirino c’è la trasferta di Ferrara contro la Spal, ultimo appuntamento a ridosso della sosta invernale. Mister Inzaghi può lavorare finalmente con tutto il gruppo, l’unico fermo ai box è Caicedo per uno stiramento, tornerà il 21 gennaio all’Olimpico con il Chievo Verona. E’ rientrato invece Palombi, reduce da una leggera distorsione alla caviglia. Nel pomeriggio la squadra si è concentrata soprattutto su un lavoro atletico, le prove tattiche scatteranno tra domani e giovedì. Sono rimasti a riposo Marusic e Lulic, entrambi torneranno ad allenarsi nelle prossime ore.

FELIPE TENTA IL SORPASSO – La prestazione di Milano ha restituito a Simone Inzaghi un Felipe Anderson in grande spolvero. Il brasiliano proverà a mettere in difficoltà l’allenatore in vista della trasferta di Ferrara, magari cercando di superare in extremis Luis Alberto. Il secondo ballottaggio di formazione potrebbe arrivare come al solito dalla difesa, dove Bastos e Wallace lotteranno per una maglia. In attacco ci sarà Immobile; a centrocampo Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic Savic e Lulic.

PROGRAMMA – La Lazio riprenderà ad allenarsi domani pomeriggio ; giovedì e venerdi gli allenamenti inizieranno alle 10.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati