Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Radu torna a correre in gruppo. Inzaghi: 3-4-3 o 3-4-2-1?

QUI FORMELLO – Il mister cerca il modulo giusto…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Questo pomeriggio, è andata in scena la classica sessione di allenamento della banda Inzaghi. La squadra – sprovvista del giovane Cataldi – ha svolto inizialmente un lavoro di attivazione fisica all’interno della palestra, per poi continuare sul campo “Mirko Fersini”. Il mister ha imposto una seduta serrata e ad alto ritmo, per poi concludere con una partitella a campo ridotto 11 contro 11. Nella giornata di domani, verranno sciolti i dubbi sul modulo con cui si schiererà la Lazio anti Atalanta, vista l’assenza di Keita e il ritorno in campo di Felipe Anderson e Lulic. Simone mischia spesso le carte, quindi potrebbe preferire il 3-4-3 oppure il 3-4-2-1.

INFERMERIA – Il reparto difensivo ritrova Stefan Radu. Uscito con un affaticamento muscolare dalla sfida contro il Crotone, ha ieri svolto un lavoro differenziato, ma non è dubbia la sua convocazione per la partita di domenica.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati