Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Recuperano gli esterni, out Marusic, Di Gennaro e Caicedo. Confermato il 3-5-2 con Wallace e Lukaku

QUI FORMELLO – Ultimo allenamento prima della partenza per Ferrara, la Lazio si è ritrovata questa mattina alle 12…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Ultimo allenamento prima della partenza per Ferrara, la Lazio si è ritrovata questa mattina alle 12. Si è spenta l’emergenza sugli esterni, mister Inzaghi ha ritrovato in gruppo Lulic, Lukaku e Patric. Niente da fare invece per Marusic, assente anche oggi, tornerà direttamente dopo la sosta. Così come Caicedo e Di Gennaro, out entrambi per problemi muscolari.

AVANTI CON IL 3-5-2 – La difesa a 4 può aspettare, la Lazio affronterà la Spal con lo schieramento di sempre. In porta ci sarà Strakosha; in difesa Wallace ha vinto il ballottaggio su Bastos, completerà il reparto insieme a De Vrij e Radu. A centrocampo – sulle corsie esterne – Basta e Lukaku (Lulic ha recuperato ma non è al 100% a causa di una contusione subita a San Siro). Davanti alla retroguardia toccherà a Parolo, Leiva e Milinkovic Savic. Sulla trequarti Luis Alberto si muoverà alle spalle di Immobile. Panchina dunque per Felipe Anderson e Nani, che potrebbero trovare spazio a gara in corso.

PROGRAMMA – Dopo la sfida con la Spal scatterà la sosta invernale, la Lazio rimarrà a riposo fino al 14 gennaio. Il 15 si ripartirà per preparare la gara interna con il Chievo Verona.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati