Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Sarà difesa a tre: Felipe Anderson sì, Luis Alberto anche

QUI FORMELLO – L’escluso dovrebbe essere Basta, con il brasiliano a tutta fascia…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Il freddo e la pioggia non frenano Inzaghi. Nell’allenamento di questa mattina (ore 11), a Formello vanno in scena le prove tattiche in vista della gara di domenica contro l’Atalanta. Il tecnico sembrerebbe intenzionato a schierare il 3-4-2-1, per mettersi con un sistema simile a quello di Gasperini. Come accaduto ieri, anche oggi Bastos, De Vrij e Radu si sono mossi insieme. Hoedt e Wallace dovrebbero partire dalla panchina.

TRAZIONE OFFENSIVA – Sistemata la difesa, l’altra novità importante riguarda Felipe Anderson. Il brasiliano viene provato al posto di Basta, come esterno del centrocampo a quattro. Avrà il compito di agire su tutta la fascia destra, mentre quella di sinistra è di competenza di Lulic. Parolo e Biglia vengono confermati in mezzo, così come Luis Alberto nel ruolo di trequartista sinistro. Lo spagnolo è partito per la prima volta titolare contro il Crotone ed ha fatto una buona partita. Per questo Inzaghi dovrebbe dargli un’altra chance. Milinkovic fa l’altro trequartista, con Immobile unica punta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati