QUI FORMELLO. Scatta la ripresa degli allenamenti. A San Siro tornano Luis Alberto e Immobile dal primo minuto. Da valutare Caicedo

Pubblicato 
mercoledì, 27/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMELLO - Subito in campo per preparare l’ultimo appuntamento del 2018, la Lazio si è ritrovata questa mattina dopo il successo in Coppa Italia con la Fiorentina. C’è da preparare lo scontro Champions con l’Inter, le prove tattiche scatteranno da domani. Mister Simone Inzaghi andrà avanti con il classico 3-5-2, farà scattare un ballottaggio in difesa tra Wallace e Bastos, mentre sulla trequarti si rivedrà Luis Alberto al posto di Felipe Anderson. In attacco tornerà invece Ciro Immobile, reduce da un brutto attacco influenzale. Questa mattina i protagonisti del match con i viola si sono divisi tra palestra e piscina, per gli altri esercitazioni tecniche e partitella finale.

CAICEDO AI BOX - L’ecuadoriano si è fermato ieri sera per un problema al flessore, verrà valutato nelle prossime ore con degli accertamenti strumentali. La trasferta di San Siro è a rischio, lo staff medico spera di scongiurare la lesione muscolare. Stesso discorso per il giovane Palombi, che si è fermato durante l’allenamento. Tornerà in gruppo a gennaio Davide Di Gennaro. Oggi assente Marusic: il montenegrino non è in dubbio per sabato.

PROGRAMMA - La squadra riprenderà ad allenarsi domani, venerdì scatterà la rifinitura e la conferenza stampa dell’allenatore. Nel pomeriggio la partenza per Milano.

G. C.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram