QUI FORMELLO. Secondo allenamento della settimana. Assente Leiva e Wallace supera Bastos

Pubblicato 
mercoledì, 20/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMELLO - Secondo allenamento della settimana per la banda Inzaghi, pronta alla sfida di sabato con il Crotone. Il tecnico di Piacenza - escluso Di Gennaro - ha recuperato tutti, da ieri infatti lavora in gruppo anche Luis Nani. Rientrati al 100% Felipe Anderson (eurogol in allenamento con un bolide che è finito sotto l’incrocio dei pali) e Wallace: il difensore potrebbe addirittura partire dal primo minuto al posto di Bastos. In attacco invece il mister riabbraccerà Immobile, squalificato con l’Atalanta a Bergamo.

ASSENTE LEIVA - Il brasiliano - diffidato e quindi a rischio per l’Inter - oggi non si è allenato sul campo, probabilmente ancora affaticato dalla gara con l’Atalanta. Mister Inzaghi farà tutte le valutazioni e del caso e tra domani e venerdì deciderà cosa fare. Qualora l’ex Liverpool non dovesse farcela, in cabina di regia potrebbe scalare Parolo con Murgia interno a destra. Oppure un 3-4-2-1 con Luis Alberto e Felipe Anderson alle spalle di Immobile.

PROGRAMMA - La squadra si allenerà fino a venerdì alle 12, proprio per abituarsi all’orario del match con il Crotone. Venerdì conferenza stampa di mister Simone Inzaghi.

G. C.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram