Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Seduta di scarico per i biancocelesti. Ancora out i tre big

QUI FORMELLO – Tutte le ‘ultime’ provenienti dalla sessione di allenamento odierna…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Non c’è tempo da perdere. Messo alle spalle il brutto k.o di ieri sera col Napoli, la Lazio torna a lavoro a Formello. Sabato si gioca e l’impegno dei biancocelesti è tutt’altro che facile, dato che il Genoa è in crisi, ha cambiato allenatore e vorrà a tutti i costi tornare alla vittoria. Per questo già alle 11.30 Inzaghi dà il via alla seduta di ripresa, a cui ovviamente non prendono parte i giocatori impegnati ieri. Per loro solo lavoro di scarico. Per il resto del gruppo riscaldamento, esercitazione su possesso e circolazione del pallone. Chiusura di allenamento con una serie di partitelle a campo ridotto con tocchi a scalare.

INFERMERIA – Inzaghi attende segnali incoraggianti dagli infortunati. Escluso Marchetti, che ne avrà fino al termine della stagione, sia De Vrij che Lulic e Biglia non sono stati impiegati nella gara di ieri sera. L’argentino inizialmente era stato anche convocato per il Napoli, ma nelle ultime ore prima del match ha dato forfait per il problema all’adduttore e non è andato neanche in panchina. L’adduttore ha fermato anche il difensore olandese, uscito anzitempo nel derby di ritorno di Tim Cup. Le possibilità di vederlo in campo a ‘Marassi’ non sono molte. Maggiori sono le speranze di rivedere contro il Genoa il capitano biancoceleste e il centrocampista bosniaco.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati