Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Si torna al 4-3-3. Recuperati i big. Lulic verso la panchina?

QUI FORMELLO – Le ‘ultime’ provenienti dall’odierna seduta di rifinitura prima della partenza verso…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Oggi, giorno di vigilia di Genoa-Lazio, è andata in scena a Formello la rifinitura della squadra, prima della partenza verso il capoluogo ligure.

RECUPERI – Inzaghi può sorridere: De Vrij, Lulic e Biglia si sono allenati regolarmente quest’oggi e sono convocabili per il match di domani.

MODULO – Ritorno al 4-3-3. Con tutta probabilità, l’allenatore piacentino abbandonerà la difesa ‘a 3’ vista nel derby di Coppa Italia e contro il Napoli per tornare ad una linea ‘a 4’, composta da Basta, De Vrij, Hoedt e Radu. Keita, dopo esser partito dalla panchina in numerose occasioni, dovrebbe tornare titolare e formare, insieme ad Immobile e Anderson, il tridente d’attacco. Lulic, non ancora al ‘top’ della forma, sarà convocato ma dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo torna capitan Biglia in regia. Ai suoi lati Milinkovic e Parolo. Marchetti, out ancora per almeno 4-5 settimane, lascerà ancora una volta spazio a Thomas Strakosha.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati