Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Torna il 4-3-3 contro il Genoa. Spazio a Strakosha, c’è anche Rossi

QUI FORMELLO – Simone prova gli undici anti Genoa…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Niente riposo per gli uomini di Inzaghi. Prossimo step: il Genoa. Nonostante la squadra di Juric non stia vivendo un periodo positivo, per la Lazio risulta sempre una bestia nera che darà filo da torcere ai biancocelesti. Si torna, quindi, subito a correre sui campi di Formello con il gruppo diviso in due: lavoro atletico per chi ha giocato ieri, lavoro tecnico per chi è stato in panchina. Anche il giovane Rossi ha preso parte alla sessione di allenamento.

ALTRA PARTITA, ALTRO MODULO – Nella giornata di domani, Simone scioglierà i nodi legati agli undici da schierare in campo contro il Grifone, anche se sembra dominare l’idea del 4-3-3. Il turnover sarà necessario per affrontare al meglio la Juventus, via libera quindi a Strakosha con Basta, Wallace, Hoedt e Lukaku a proteggere i pali. Possibile l’impiego di Lulic e Murgia dal primo minuto, ballottaggio per Biglia e Parolo. Per il reparto offensivo, si scaldano Lombardi, Djordjevic e Kishna, da valutare l’eventuale impiego di uno tra Felipe Anderson e Immobile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati