Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Torna anche Biglia. Ancora differenziato per Lulic

QUI FORMELLO – Le ‘ultime’ provenienti dall’odierna seduta di allenamento…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – In vista della sfida di sabato contro il Genoa, i ragazzi di Inzaghi si sono ritrovati questo pomeriggio alle 15 sul campo di allenamento di Formello per la consueta seduta di allenamento. Dopo una fase iniziale  il gruppo ha svolto una serie di torelli. Successiva parte atletica, alla quale ha fatto seguito un’ampia fase tattica. La seduta è terminata con la consueta partitella a campo ridotto. E’ prevista per domani le sessione di rifinitura.

RECUPERI – Dopo il recupero di Stefan De Vrij di ieri, quest’oggi Lucas Biglia si è allenato con i compagni per le prove tattiche anti-Genoa. L’argentino ha iniziato l’allenamento a parte, per poi unirsi al gruppo. Ancora differenziato per Lulic, che potrebbe tornare a lavorare con il resto della squadra. Mentre il capitano dovrebbe, con tutta probabilità, esser impiegato al ‘Ferraris’, per la presenza del bosniaco ci sono maggiori dubbi.

MODULO – Si torna al 4-3-3. In attacco, assieme ad Immobile ed Anderson, dovrebbe esserci Keita, nuovamente titolare dopo tanta panchina. In difesa, ritorno della coppia olandese insieme a Basta e Radu sulle fasce. Strakosha, con Marchetti ancora out, continuerà a difendere i pali biancocelesti dalle insidie dei ‘grifoni’.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati