Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Torna in gruppo Felipe Anderson, ballottaggio in difesa

QUI FORMELLO – A Formello sono rientrati tutti a disposizione, ma se il brasiliano non dovesse farcela…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Può sorridere, Simone Inzaghi. A Formello sono rientrati tutti a disposizione, la sfida contro la Juventus è dietro l’angolo e il dubbio Felipe Anderson s’allontana. Il brasiliano è tornato in gruppo nel pomeriggio, così come Wallace, Lukaku e Radu.

PROVE TATTICHE – Le prime indicazioni scatteranno domani, ma domenica sera verrà riproposto comunque il classico 3-5-2, mancherà all’appello soltanto lo squalificato Bastos. In porta ci sarà Strakosha, in difesa spazio a Wallace, De Vrij e Hoedt. L’olandese infatti è in vantaggio su Radu, rientrato soltanto oggi da un fastidio al polpaccio. A centrocampo – sulla destra – resiste il ballottaggio tra Marusic e Basta, mentre a sinistra agirà capitan Lulic. Al centro invece nessun dubbio: si muoverà il trio Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic Savic. In attacco è sicuro del posto Ciro Immobile, al suo fianco dipende esclusivamente dalle condizioni di Felipe Anderson. Il brasiliano vuole esserci, oggi ha intensificato il lavoro anche se nelle prove tattiche è stato provato al fianco di Caicedo (con Keita, al contrario, patner dell’attaccante partenopeo). Domani sarà di nuovo in gruppo, qualora però non dovesse farcela (problema inguinale), allora Inzaghi potrebbe lanciare il senegalese dal primo minuto.

RIPRESA – La squadra si ritroverà in campo domani mattina alle 9.30. Sabato conferenza stampa alle 17 di Inzaghi e Lulic. Alle 19 l’ultima rifinitura.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati