QUI FORMELLO. Turnover confermato, mister Inzaghi lascia a riposo tre big. Felipe e Nani in panchina

Pubblicato 
venerdì, 22/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMELLO - Il turnover è confermato, mister Inzaghi vuole battere il Crotone e pensa anche a Fiorentina (Coppa Italia) ed Inter. Per farlo si affiderà al 3-4-2-1, lascerà in panchina Radu, Leiva e capitan Lulic, lancerà dal primo minuto Patric, Wallace, Murgia e Lukaku. Recuperati anche Felipe Anderson e Nani, unico assente Di Gennaro, che dovrebbe farcela per la trasferta di San Siro a ridosso di Capodanno.

TORNA IMMOBILE - Classico 3-4-2-1, la differenza la farà come al solito la posizione di Milinkovic Savic. In porta ci sarà Strakosha; in difesa spazio a Patric, De Vrij e Wallace; a centrocampo si muoveranno da destra a sinistra Marusic, Parolo, Murgia e Lukaku. Sulla trequarti Milinkovic Savic e Luis Alberto verranno schierati alle spalle di bomber Immobile. Nella ripresa - anche in base al risultato - mister Inzaghi si affiderà a Felipe Anderson, completamente recuperato dalla tendinopatia all’adduttore.

PROGRAMMA - La squadra questa sera rimarrà in ritiro, domenica e lunedì si lavorerà regolarmente in vista della gara con la Fiorentina di Coppa Italia.

G.C.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram